GoBamboo | CHI SIAMO
15
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15,qode-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,gobamboo-ver-1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,grid_1200,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
 

CHI SIAMO

La nostra storia

GoBamboo

Siamo una società impegnata per la sostenibilità sociale ed ambientale composta da Fausto e Patricia.

Abbiamo passato diversi anni a lavorare in RD Congo, in settori diversi dal mondo delle biciclette, ma quando abbiamo conosciuto il progetto della Zambikes ci siamo subito entusiasmati della loro storia.

L’idea di costruire con materiali innovativi ed ecologici accoppiata alla dimensione sociale delle attività ci hanno sedotti dal primo momento e siamo andati a Lusaka a incontrare la squadra di Zambikes. Abbiamo visitato la fabbrica e abbiamo conosciuto i membri delle comunità che Zambikes sostiene.

Dopo questo viaggio abbiamo deciso de lasciare tutto e rientrare in Italia per importare i telai di bambù e contribuire allo sviluppo di questo progetto e dell’ economia africana offrendo una bicicletta innovativa, di alta qualità e che sostiene le comunità di origine.

Ci siamo stabilite a Milano e siamo fieri di proporre nuove soluzioni per la salvaguardia dell’ambiente con un mezzo di trasporto ecosostenibile, bello e pratico per le congestionate città italiane.

team_image

Fausto

©2016 Gobamboo SRLS | Via Cesare Balbo 6 20136 Milano (MI) | P.IVA 09619880967 | Privacy e Cookies Policy | Powered by Ermes Digital